Alfieri e St. John

Il brand Alfieri & St.John ha saputo conquistare un ruolo di prestigio nel panorama della gioielleria italiana e internazionale. Una realtà originale che si è trasformata in un successo riconosciuto e riconoscibile

Alfieri & St.John, noto brand del Gruppo Damiani, nasce nel 1977 manifestando sin dall’inizio la sua poliedrica personalità e il suo stile unico e inconfondibile.

Il brand Alfieri & St.John ha saputo conquistare un ruolo di prestigio nel panorama della gioielleria italiana e internazionale, rispondendo attraverso le sue linee, gli accostamenti dei materiali preziosi, le suggestioni di un design seducente e la capacità artigianale tutta made in Italy, al desiderio profondo di una donna moderna ed esigente.

Una realtà originale che si è trasformata in un successo riconosciuto e riconoscibile. Un’immagine che ha connotato e reso famoso il marchio, grazie ad uno stile in cui forme, soluzioni ed originalità, trovano sempre un modo straordinario e sorprendente di essere rappresentate in un gioiello.