Anonimo

Con un estetismo ispirato all'eleganza italiana, un orologio Anonimo esprime sia robustezza che funzionalità attraverso il suo design distintivo e la sua cassa solida.

I tre principi base sono stati integrati da alcuni altri valori: eleganza ed eccellenza. Forte delle sue invenzioni brevettate, Anonimo ha lanciato diverse altre linee di prodotti, tra cui l’emblematico “Militare”, caratterizzato dal famoso sistema di bloccaggio a vite della corona e pulsanti completamente resistenti all’acqua.

Dal 1997, diverse entità, personalità diverse che rimangono fedeli alla sua filosofia originale, un orologio non deve essere indossato come “status di marca” ma come espressione della personalità di chi lo indossa.

Con un estetismo ispirato all’eleganza italiana, un orologio Anonimo esprime sia robustezza che funzionalità attraverso il suo design distintivo e la sua cassa solida. I valori di originalità, serietà e vicinanza portano attraverso i due decenni. Questa sensazione è rafforzata dall’attenta scelta dei materiali, come il trattato o l’acciaio inossidabile o il bronzo, elemento che il marchio è stato uno dei primi utilizzatori dell’orologeria e che è ancora incluso in ciascuna delle sue linee.