Greggio Argenti

Greggio, pioniere da sempre del mondo dell’argento in tutte le sue forme, ha il merito di avere capito che reinventare continuamente l’argento, meraviglioso metallo nobile, significa anche accostarlo a materie prime diverse.

Valorizzare la cultura e la passione per l’argento interpretandolo modernamente.
Investire in ricerca e tecnologia che, avvalorata da un processo produttivo gestito totalmente all’interno dell’azienda, renda il prodotto sempre attuale e bene inserito in ogni ambiente e contesto.
Soddisfare le sempre più esigenti richieste dei consumatori e dei dealers offrendo il più ampio parco prodotti tra le aziende del settore argentiero.

Ogni singola fase della lavorazione dell’argento viene effettuata esclusivamente nei propri stabilimenti, tutti in Italia.

Greggio é unico nel soddisfare le innumerevoli richieste di lavorazioni, standard e non.  Realizza argentature a qualsiasi spessore d’argento, dorature totali o parziali (solo decoro) o solo interni a spessore e/o a flash, incisioni a laser, a diamante, a fresa, fotoincisioni, smalti trasparenti e/o a riempimento, coperture di piani di tavoli, cassetti e sedie con lamine d’argento.