iBamboli

Nel 2006 con la prima collezione in argento l’esclusivo ed inimitabile carattere de ibamboli®, il gioiello degli affetti. Un esclusivo connubio: originale design abbinato all’artigianale e ricercato traforo con cui ogni singolo pezzo viene personalizzato a richiesta.

Green Hill Due srl azienda milanese, ha la sua sede e showroom in Via Francesco Hayez 5 a Milano.

Produce le sue linee gioiello Totally made in Italy e distribuisce le sue originali creazioni in tutta Italia e all’estero contando ad oggi oltre 300 gioiellerie concessionarie autorizzate. L’azienda, da undici anni, persegue con coerenza e vivace spirito imprenditoriale questo suo obiettivo: combinare innovazione e originalità in moderne proposte di eccellente artigianato orafo. L’entusiasmo e la creatività della jewelry designer Roberta Parilli spinge infatti ad una continua evoluzione, mentre gli abili artigiani che con cura e dedizione realizzano ogni sua preziosa creazione, testimoniano con la loro maestria, la migliore tradizione orafa italiana.

Ad oggi ben dieci sono gli artigiani che lavorando per Green Hill Due contribuiscono con la loro antica tecnica al successo di questo marchio. Nel 2006 con la prima collezione in argento l’esclusivo ed inimitabile carattere de ibamboli®, il gioiello degli affetti. Un esclusivo connubio: originale design abbinato all’artigianale e ricercato traforo con cui ogni singolo pezzo viene personalizzato a richiesta.

Dipende proprio dalla lavorazione e personalizzazione artigianale di ogni singolo pezzo, il posticipo della consegna, rispetto alla data del vostro ordine. L’accurata lavorazione con tutte le sue distinte fasi, il montaggio, sempre manuale e la consegna del gioiello ultimato ai concessionari, necessitano di circa dieci giorni.

Nel corso del tempo l’azienda ha sviluppato diverse linee di prodotto sempre in materiali preziosi e con originale fantasia, allargando così le possibilità di combinazione e di scelta per comporre diversi e svariati gioielli con precisa e costante volontà di trasformarli da oggetti di semplice desiderio a inseparabili compagni di vita.

Dal 2012 Green Hill Due produce anche BE MIND®, una linea di gioielli più trendy, per lui e per lei, rivolti a un pubblico desideroso di cavalcare le mode del momento e le nuove tendenze.

Gioielli di lusso accessibile, ma sempre realizzati nella filosofia della produzione artigianale, must imprescindibile dell’azienda.