Maman et Sophie

"Creo per amore della vita e delle cose belle... consapevole che l’armonia e la bellezza generano vibrazioni positive che si espandono come i cerchi generati da una goccia nell’acqua...”

A volte penso alla nostra storia e mi chiedo… quale sia il suo significato e dove ci debba condurre… Avvocato, docente… non so perchè sono giunta in questo mondo ma so che è il mio… un mondo fatto di forme, colori, pietre che portano l’ energia antica della terra.

 

Armonia, proporzione, bellezza, smarrimento… sono le mie vibrazioni, lo sono sempre state. Abbastanza tranquilla e felice ma con un grande dolore nel cuore, percorrevo una strada “normale” che avevo “scelto” da piccola, inconsapevole di chi fossi e convinta di essere esattamente quello che gli altri vedevano in me… (forse quella che dovevo percorrere per arrivare sin qui…)

 

Tante piccole grandi cose hanno preparato questo momento ma la nascita della mia bambina ha decisamente cambiato il mio, fino ad allora limitato, orizzonte e mi ha dato occhi nuovi. Lei e l’esperienza travolgente di darla alla luce mi avevano regalato una forza inaspettata, una luce nuova dolce e potente…Troppa gioia per avere paura… così mi sono buttata in un mondo sconosciuto, per gridare al mondo la mia felicità… per creare qualcosa solo per lei, per me, mamma emozionata…

 

La professione, gli anni di studio… nessun rimpianto!