Momo Design

Creatività ed eclettismo hanno permesso a Momodesign di capire e anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione raggiungendo un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo.

Negli anni il marchio si è evoluto ma il centro stile è rimasto il perno creativo della struttura: un ampio laboratorio senza muri divisori, uffici ricolmi di materiali, colori, strumenti; designer, architetti, stilisti, il team eclettico attento agli stimoli del mondo esterno. Compito principale del centro stile è la definizione e la progettazione di oggetti con un tratto inconfondibile, personale, caratterizzante, ovvero oggetti Momodesign.

Momodesign segue accuratamente tutto il processo evolutivo e produttivo delle sue creazioni in collaborazione con i licenziatari, dallo sviluppo del design alla pre-industrializzazione al controllo della qualità del prodotto sino alla definizione delle strategie di mercato e distributive. La garanzia di un prodotto licenziato è data dalla scelta di collaborare solo con aziende che abbiano come denominatore comune qualità, artigianalità, innovazione oltre ad una competente e capillare rete distributiva internazionale.

Lo stile è il valore aggiunto di ogni creazione Momodesign, è l’elemento che conferisce ai prodotti il carattere unico, sofisticato e distintivo tipico della cultura italiana. Nascono così prodotti in grado di suscitare emozioni, oggetti unici che diventano proiezione della personalità di coloro che li scelgono. Gli oggetti di uso quotidiano vengono reinterpretati e ripensati secondo la filosofia del marchio e l’evoluzione del mercato attraverso uno studio formale e stilistico che cambia la loro percezione trasformandoli in icone del presente rivolte al futuro, dedicate a un pubblico estremamente attento ed esigente.